Perché dovresti guardare tutti i film Marvel

Probabilmente hai visto i trailer dei film Marvel se sei stato al cinema negli ultimi 10 anni. La Disney possiede la Marvel e ha lavorato duramente negli ultimi dieci anni per creare una serie di film che colleghino e raccontino una storia più grande. Per gli spettatori occasionali, questo può sembrare scoraggiante.

Questi sono i motivi per cui i tuoi amici ti hanno chiesto di vedere l’ultimo film degli Avengers a causa degli incredibili effetti speciali.

Narrazione in forma lunga

Potresti aver sentito parlare del Marvel Cinematic Universe. O forse non sai cosa sia. La Marvel ha creato un universo in cui tutti questi film possono essere ambientati. Ciò significa che Guardiani della Galassia si svolge nello stesso universo di Ant Man. Ogni film racconta la propria storia ma fa parte di una narrazione più ampia.

Queste storie si sono riunite in The Avengers del 2012. Questo film ha riunito l’intero team del titolo. Il team include anche molti personaggi dei film come Iron Man, Thor e Captain America. Introduce gli spettatori a nuovi personaggi come Black Widow, Hawkeye e altri.

Può essere difficile determinare l’ordine corretto di visione di questi Alta definizione, poiché raccontano tutti la stessa storia. Preferisci mantenere i film nello stesso ordine in cui sono usciti o preferisci vederli nell’ordine in cui le storie sono ambientate nell’universo? Potresti decidere di vedere i film Marvel nell’ordine. Oppure puoi saltarlo. Puoi scegliere il tuo ordine preferito e iniziare a guardare. Questa epica esperienza di narrazione è sorprendente.

Gli attori

Probabilmente conosci i molti attori che compaiono nei film Marvel. Molti di questi attori erano famosi prima di ottenere i loro ruoli. Robert Downey Jr. era già candidato all’Oscar quando interpretava il ruolo di Iron Man. È diventato uno degli attori più pagati.

L’australiano Chris Hemsworth interpreta Thor, Chris Evans è Capitan America, Scarlett Johansson interpreta Black Widow e Mark Ruffalo interpreta Hulk. Queste persone fantastiche non sono le uniche nell’universo cinematografico Marvel. Presenti anche 18 vincitori dell’Oscar. Le persone erano solite associare film di supereroi e attori pluripremiati. I film Marvel hanno presentato una vasta gamma di attori per interpretare questi eroi stimolanti e incredibili.

L’eredità

Dieci anni di cinema non sono un’impresa facile. I film non solo hanno fatto un’enorme quantità di denaro per il loro studio, ma hanno anche cambiato l’aspetto dei franchise.

Molti personaggi ottengono i propri film in cui possono conoscere se stessi e sconfiggere i propri nemici. Ciò consente agli spettatori di conoscere ogni personaggio prima di vedere l’intera squadra in azione, come in Avengers Infinity War. Questo ricco retroscena è difficile da eguagliare senza creare un intero franchise.

Black Panther del 2018 è stato il primo film su un supereroe ad essere nominato agli Oscar come miglior Altadefinizione. Questo film è anche il primo film Marvel con un protagonista nero. Dieci anni di cinema hanno portato a molti successi storici e sorprendenti.

Nell’ultimo decennio, il Marvel Cinematic Universe ha dominato la cultura popolare. Ogni film è divertente, emozionante e visivamente mozzafiato. Se visti insieme, raccontano una storia diversa dalle altre. È ora che inizi a guardare i film. Prepara i tuoi popcorn per una maratona cinematografica.

Leave a Reply